Gruppo Ferrovie dello Stato italiane cerca urbanisti
Roma, 22 febbraio 2021. Il Gruppo Ferrovie dello Stato italiane annuncia, attraverso il proprio portale web di reclutamento, la volontà di assumere degli urbanisti a tempo indeterminato, da inserire in RFI S.p.A. per la Direzione Stazioni – Asset Advisoring e Sviluppo Servizi con sede a Roma. Incoraggiamo tutti i colleghi a inviare il proprio curriculum per la candidatura. Il settore delle reti ferroviarie è di centrale importanza per un corretto sviluppo del territorio. Scadenza: 4 marzo 2021.
Abbiamo rilevato — e fatto notare al Gruppo FS con nostra nota — che il titolo di studio richiesto nell’annuncio non corrisponde a quello degli urbanisti e pianificatori territoriali e ambientali. Siamo però fiduciosi che il Gruppo FS correggerà l’errore, riformulando l’annuncio o perlomeno accettando tutte le richieste provenienti da laureati in urbanistica e denominazioni successive del vecchio e del nuovo ordinamento.
Per candidarsi occorre seguire una delle procedure online offerte a pire dalla seguente pagina web: https://fscareers.gruppofs.it/job/view-job.php?id=2031