• Home
  • Notizie
  • Elezioni OAPPC Venezia – Vota Andrea Rumor!

Notizie

Elezioni OAPPC Venezia – Vota Andrea Rumor!

Venezia, 21 aprile 2021. Quest’anno vengono rinnovati i consigli degli ordini territoriali degli architetti, pianificatori, paesaggisti e conservatori. Alcuni sono già stati rinnovati, per altri le elezioni sono imminenti, per altri ancora l’appuntamento è un po’ più in là nel tempo. Venezia vota tra pochi giorni — il 23 e il 24 aprile (venerdì e sabato) — in prima votazione. Dato che quest’anno il voto è online, è da aspettarsi che il quorum (un terzo degli aventi diritto) venga raggiunto subito alla prima votazione. In passato era frequente che le elezioni fossero valide solo al termine della terza votazione, quando non è più richiesto alcun quorum.  L’ASSURB veneziana appoggia la candidatura di Andrea Rumor, 59 anni, laureato in urbanistica e attualmente direttore tecnico di una società a partecipazione interamente pubblica. Andrea Rumor è l’unico pianificatore candidato a Venezia e, conoscendolo, abbiamo la certezza che — se eletto — saprà rappresentare impeccabilmente gli interessi degli urbanisti e dei pianificatori territoriali e ambientali nell’Ordine APPC, anche sotto forma di collaborazione organica tra Ordine e ASSURB, della quale è anche stato segretario generale.  Così come abbiamo ricevuto la segnalazione della candidatura di Andrea Rumor a Venezia, ci aspettiamo di ricevere molte altre segnalazioni dalle tante realtà territoriali che devono ancora andare al voto. L’ASSURB invita inoltre i propri soci e sostenitori a candidarsi al proprio consiglio territoriale. Cercheremo di sostenere i colleghi candidati attraverso i nostri canali social e attraverso le nostre comunicazioni interne.

Aggiornamento: nel corso della prima votazione non è stato raggiunto il quorum, per cui si vota di nuovo il 26-27-28-29 aprile 2021. Anche chi ha già votato deve votare di nuovo!

Venezia, 21 aprile 2021. Quest’anno vengono rinnovati i consigli degli ordini territoriali degli architetti, pianificatori, paesaggisti e conservatori. Alcuni sono già stati rinnovati, per altri le elezioni sono imminenti, per altri ancora l’appuntamento è un po’ più in là nel tempo. Venezia vota tra pochi giorni — il 23 e il 24 aprile (venerdì e sabato) — in prima votazione. Dato che quest’anno il voto è online, è da aspettarsi che il quorum (un terzo degli aventi diritto) venga raggiunto subito alla prima votazione. In passato era frequente che le elezioni fossero valide solo al termine della terza votazione, quando non è più richiesto alcun quorum.

L’ASSURB veneziana appoggia la candidatura di Andrea Rumor, 59 anni, laureato in urbanistica e attualmente direttore tecnico di una società a partecipazione interamente pubblica. Andrea Rumor è l’unico pianificatore candidato a Venezia e, conoscendolo, abbiamo la certezza che — se eletto — saprà rappresentare impeccabilmente gli interessi degli urbanisti e dei pianificatori territoriali e ambientali nell’Ordine APPC, anche sotto forma di collaborazione organica tra Ordine e ASSURB, della quale è anche stato segretario generale.

Così come abbiamo ricevuto la segnalazione della candidatura di Andrea Rumor a Venezia, ci aspettiamo di ricevere molte altre segnalazioni dalle tante realtà territoriali che devono ancora andare al voto. L’ASSURB invita inoltre i propri soci e sostenitori a candidarsi al proprio consiglio territoriale. Cercheremo di sostenere i colleghi candidati attraverso i nostri canali social e attraverso le nostre comunicazioni interne.