Assemblea Generale 2023

Giovedì 28 dicembre 2023, dalle 14:30 alle 18:00, si svolgerà l’annuale assemblea generale dell’ASSURB, che quest’anno sarà anche elettiva per il rinnovo dei soli collegi dei probiviri e sindacale (revisori contabili) fino al termine del triennio 2022-2025. L’assemblea di quest’anno sarà interamente online su piattaforma Webex. Nel corso del primo semestre 2024 sarà tenuta un’ulteriore assemblea generale, in persone, presso una delle scuole di pianificazione in Italia, continuando con la “tournée” iniziata l’anno scorso presso il Politecnico di Torino. Tutte le operazioni di votazione saranno svolte, come l’anno scorso, tramite la piattaforma OpaVote. Le istruzioni tecniche su come collegarsi e votare da remoto saranno comunicate successivamente via e-mail ai soci e sostenitori in regola con il pagamento della quota d’iscrizione 2023 e agli studenti L-21 regolarmente iscritti all’ASSURB.  L’ordine del giorno dell’assemblea verterà sulle attività svolte e sulle prospettive future dell’associazione a partire dalle relazioni della presidente ASSURB, Chiara Panigatta, del presidente ECTP-CEU, Markus Hedorfer, e del tesoriere ASSURB, Alberto Zasso. Seguiranno il dibattito e l’approvazione dei bilanci e della quota d’iscrizione per l’anno 2024. Si prevede che i due collegi di nuova elezione si riuniscano immediatamente per eleggere i propri presidenti.  Chi tra i soci, sostenitori e studenti iscritti all’ASSURB non avesse ricevuto la lettera di convocazione è pregato di richiederla via e-mail a segreteria@urbanisti.it.  Scarica la card in formato grande (1920 x 1080)

Giovedì 28 dicembre 2023, dalle 14:30 alle 18:00, si svolgerà l’annuale assemblea generale dell’ASSURB, che quest’anno sarà anche elettiva per il rinnovo dei soli collegi dei probiviri e sindacale (revisori contabili) fino al termine del triennio 2022-2025. L’assemblea di quest’anno sarà interamente online su piattaforma Webex. Nel corso del primo semestre 2024 sarà tenuta un’ulteriore assemblea generale, in persone, presso una delle scuole di pianificazione in Italia, continuando con la “tournée” iniziata l’anno scorso presso il Politecnico di Torino. Tutte le operazioni di votazione saranno svolte, come l’anno scorso, tramite la piattaforma OpaVote. Le istruzioni tecniche su come collegarsi e votare da remoto saranno comunicate successivamente via e-mail ai soci e sostenitori in regola con il pagamento della quota d’iscrizione 2023 e agli studenti L-21 regolarmente iscritti all’ASSURB.

L’ordine del giorno dell’assemblea verterà sulle attività svolte e sulle prospettive future dell’associazione a partire dalle relazioni della presidente ASSURB, Chiara Panigatta, del presidente ECTP-CEU, Markus Hedorfer, e del tesoriere ASSURB, Alberto Zasso. Seguiranno il dibattito e l’approvazione dei bilanci e della quota d’iscrizione per l’anno 2024. Si prevede che i due collegi di nuova elezione si riuniscano immediatamente per eleggere i propri presidenti.

Chi tra i soci, sostenitori e studenti iscritti all’ASSURB non avesse ricevuto la lettera di convocazione è pregato di richiederla via e-mail a segreteria@urbanisti.it.


Scarica la card in formato grande (1920 x 1080)